Farmaci Per “governare” Problema Di Erezione

La disfunzione erettile è classificata come una accordo medica cosicché spesso coincide per mezzo di gente problemi di salute sottostanti.
Ci sono diversi tipi di farmaci in quanto possono essere utilizzati durante esaminare la disfunzione erettile. Ci sono differenze frammezzo a i farmaci a causa di la disfunzione erettile, bensì tutti contribuiscono a ottimizzare l’attività del sesso, stimolando il emorragia di vitalità.

Alprostadil

L’Alprostadil è un farmaco da inoculazione perché deve essere somministrato diversi minuti prima del denuncia erotico e può essere adoperato nel caso che chiaro fino a tre volte alla settimana; viene iniettato dirittamente nel asta.
Questo farmaco non deve essere impiegato prima di mettersi alla libretto oppure prima di fare uso gente macchinari. Gli effetti indesiderati più comuni sono arrossamento e eccitazione sul punto di immissione.

Papaverina (Pavacot)

La papaverina è un farmaco consumato durante problemi di corso sanguigna. E ‘disponibile durante capsule orali da fare uso quotidianamente con lo scopo di tollerare meglio il fascio di parentela agli organi sessuali.
Alcuni effetti collaterali possono comportare: dolore ventrale, mal di intelligenza, allargamento della insistenza arteriosa ovverosia della ritmo cardiaca, disgusto, traspirazione.

Sildenafil (Revatio e Viagra)

Il Sildenafil è consumato anche in direzione di discutere la tensione alta (ipertensione). Viene proposizione su base giornaliera ed è disponibile come di compresse poiché iniezioni.
Dev’essere consumato una soffitto al festività, un’ora prima del erotismo; il mal di ingegno è l’effetto connesso più comune.

Il Tadalafil è un inibitorio della PDE5 in quanto aumenta il getto ricco di sangue di tutto il categoria. Come prossimo farmaci, può essere sfruttato anche a causa di estranei problemi. Si presenta sotto foggia di compresse da 20 mg e va proposizione giorno per giorno ogni volta alla stessa ora.
Mal di cranio e disgusto sono gli effetti collaterali più comuni.

Integratori di Testosterone

Il testosterone svolge molti ruoli verso la salute di generale; egli diminuisce ovviamente insieme l’età, e può avere molti effetti negativi, in mezzo a cui: affaticamento, basso bramosia del sesso, ridotto gamma di spermatozoi, rincaro di obbligo.
La trattamento di testosterone viene prescritta ai soggetti poiché hanno bassi livelli di attuale ormone. Il terapia può giungere quanto a lineamenti di:

• farmaci in direzione di via orale
• cerotti
• scatti
• atomizzatore
• gelatina topico

Nel casualità della disfunzione erettile, i farmaci a base di testosterone potrebbero favorire a appianare le cause sottostanti; gli effetti collaterali includono: brufoli, aumento del sinuosità e / oppure della prostata, conservazione idrica, inquietudine, apnea avvenimento sportivo serale.

Vardenafil (Levitra)

Il Vardenafil cloridrato è un inibitorio della PDE5 perché aumenta il perdita di discendenza al verga. Questo farmaco è situazione varato durante il ricevimento della disfunzione erettile nel 2003. Vengono assunti quando basilare, sotto regola medica. Gli effetti collaterali possono accludere mal di davanti, mal di mare e vertigini.

Vitamine e integratori

Negli ultimi anni, il fiera è status inondato da vari supplementi utilizzabili in direzione di la disfunzione erettile. Alcuni dei produttori promettono una migliore funzione erotico, così come una maggiore forza e esuberanza; il quesito è poiché questi integratori sono abitualmente inefficaci e poco sicuri.
Secondo il NCCAM, alcuni integratori potrebbero trattenere farmaci, pur essendo commercializzati come prodotti a base spigliato. Essi possono cagionare interazioni ed effetti collaterali da possibili contaminanti; chiedete al medico prima di avere l’abitudine qualsivoglia vitamina oppure integratore.